Capodanno è una data in cui donne e uomini di tutte le età sono pronti a vestirsi bene e a illuminare la notte con il loro abbigliamento migliore. Noi donne entriamo nell’atmosfera festiva e, per noi, è il momento perfetto per fare shopping e trovare IL trucco di qualità da abbinare al proprio outfit.
In questa breve guida esamineremo insieme:
- Le occasioni per il trucco di Capodanno
- I nostri consigli di bellezza per brillare a Capodanno
- 5 segreti di make-up per questo Capodanno 2020
Dove trovare i prezzi migliori per il vostro trucco speciale di Capodanno?
Se state partecipando a una festa, se state uscendo a cena con gli amici o se state festeggiando con la famiglia semplicemente a casa, vorrete prendervi il tempo di trovare un buon trucco da abbinare al vostro nuovo ensemble per questo Capodanno. Questi consigli sul trucco vi aiuteranno a trovare ottime offerte su alcuni dei migliori prodotti sul mercato.
1. Negozi di cosmetici online
Acquistare trucchi online è un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro, non c’è nemmeno bisogno di presentarvi Sephora o Kiko . È facile trovare il trucco perfetto che vi piace, a un prezzo abbordabile, grazie a molti venditori e produttori diversi.
Il periodo delle vacanze è spesso la stessa cosa, si vedono offerte ovunque e si può perdere la testa, facendo acquisti a tutti i costi. Ecco perché vi consigliamo di fare una piccola ricerca prima di acquistare. Date un’occhiata a Internet e leggete le recensioni per essere sicuri della qualità del vostro futuro acquisto. Se piace davvero, vedrete che diventerà uno dei vostri prodotti preferiti.
<!– .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56,25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; } –>
Il trucco di Capodanno non ha limiti se non la vostra creatività, che si tratti di colori, forme, pitture per il viso, se c’è un momento dell’anno in cui esprimere tutti i vostri desideri, è questo!
Quindi, per dirla in parole povere, concedetevi un regalo e assicuratevi di guardarvi intorno e di non essere vittime del clamore che spesso accompagna le festività. Risparmierete qualche euro e renderete più leggeri gli ultimi giorni del 2020.
2. Promozioni speciali nei negozi di bellezza tradizionali
Il posto migliore per trovare e provare la più ampia selezione di trucchi per il nuovo anno restano i make-up shop sulle vie principali della vostra città. Questi negozi sono di solito un po’ più costosi degli e-shop, ma si possono comunque trovare delle incredibili offerte. Quando acquistate in uno di questi negozi, potrete provare i prodotti e poi acquistarli. Questo vi permette di sentirvi rassicurati prima dell’acquisto.
<!– .embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; } –>
Il trucco di Capodanno è importante ma deve rimanere un piacere, il tocco finale di follia dopo un anno intenso. Trovare i prodotti giusti e sceglierli con cura è davvero appagante, quindi via alla caccia dello smalto più bello, del rossetto, del mascara, del fondotinta, del blush , dell’ombretto e di altri eyeliner.
Siete a corto di idee? Non sapete quale colore scegliere? Niente paura, siete nel posto giusto. Ecco i nostri 5 segreti di bellezza per questo nuovo anno davvero speciale!
5 segreti di trucco per Capodanno 2020
Alla Contenitore per il trucco , il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a ottenere il miglior risultato della vostra vita per stupire tutti i vostri amici e familiari.
Con questo obiettivo, abbiamo deciso di rivelarvi i migliori segreti e trucchi di trucco che abbiamo imparato nel corso degli anni. Lasciate che condividiamo con voi i nostri consigli di trucco più utili e unici.
1. I 3 segreti di bellezza da ripetere all’infinito
Abbinate la tonalità del vostro fondo alla pelle del collo, ma prendete in considerazione anche il décolleté.
La tonalità della pelle del viso è spesso leggermente più chiara o più scura di quella del collo, quindi abbinando il fondotinta al collo, si evita la temuta linea di demarcazione visibile dove il fondotinta inizia e finisce.
Se indossate un top scollato, considerate anche il colore della scollatura. Se il petto è più scuro del viso o del collo, potete usare strategicamente un bronzer sui bordi del viso per completare la tonalità del décolleté senza far sembrare tutto il viso troppo scuro.
Prevenite le pieghe del correttore sotto gli occhi usando un siero leggero o un idratante per il contorno occhi durante il giorno, invece di una crema ricca per il contorno occhi, che può far scivolare il correttore nelle linee. La zona deve essere idratata, ma non scivolosa!
È importante illuminare strategicamente la pelle per ottenere una luminosità giovanile. Prima di applicare il trucco, preparate la pelle con un toner, un siero o un’essenza leggermente idratante, quindi esaltate la luminosità aggiungendo un sottile bagliore luminoso all’incarnato con il trucco.
Per ravvivare la pelle, basta applicare un blush morbido e leggermente shimmer o ridare luminosità alle aree chiave applicando un highlighter sugli Ossa degli zigomi, sul ponte del naso e sull’arco di Cupido.
Quando si tratta di make-up i coreani sono davvero i migliori, potete provare a vedere come lo fanno. Queste modelle sono spesso chiamate Ulzzang che significa “faccia migliore”. Ma soprattutto conferisce loro un simpatico kawaii .
2. Le 2 cose da non fare per il trucco di Capodanno
Non usate un correttore per le occhiaie che sia di due toni più chiaro del colore della vostra pelle. Un correttore di mezza o una tonalità più chiara del vostro fondotinta illuminerà la zona delle occhiaie senza creare un contrasto che distragga. Le occhiaie non sono mai l’obiettivo.
Non sorridete quando applicate il fard sugli zigomi. Questo li solleva. Così, quando si smette di sorridere e le guance tornano alla loro posizione normale, il colore del fard finisce più in basso sul viso e più vicino alla bocca.
Grazie per aver letto questa piccola guida, che precede di poco le festività natalizie; se anche voi avete dei consigli di bellezza da condividere con la community, saremo estremamente felici di ascoltarvi.
Infine, non dimenticate che un outfit è un accessorio, una borsa per il trucco sarà perfetta per accompagnarvi in questa lunga notte!