
Valigia Trucco & Astuccio per il trucco
Visualizzazione di 43 risultati
-
Ampio Vanity per il trucco
-
Astuccio completo per il trucco
-
Astuccio da viaggio per il trucco
-
Astuccio grande per il trucco professionale
-
Astuccio illuminato per il trucco
-
Astuccio multitasche per il trucco
-
Astuccio nero grande per il trucco
-
Astuccio per il trucco con luce integrata
-
Astuccio per il trucco
-
Astuccio per il trucco
-
Astuccio per il trucco
-
Astuccio per il trucco con specchio
-
Astuccio per il trucco dei bambini
-
Astuccio per il trucco in stile marmo
-
Astuccio per il trucco rosa
-
Astuccio per il trucco su ruote
-
Astuccio per il trucco vuoto
-
Astuccio portatile per il trucco
-
Beauty case
-
Beauty Case per il trucco
-
Borsa cosmetica da viaggio
-
Borsa per il trucco grande
-
Borsa per il trucco Scomparto
-
Borsa porta cosmetici
-
Caso Make Up Make Up
-
Custodia per il trucco
-
Custodia per il trucco professionale
-
Custodia per smalto per unghie
-
Organizzatore per vanità per prodotti di bellezza
-
Porta trucchi
-
Scatola di Trucco completo
-
Set da viaggio Make-up Vanity
-
Set vanità per borsa trucco
-
Valigetta completa per il trucco professionale
-
Valigetta make-up completa
-
Valigetta make-up completa
-
Valigetta make-up completa per professionisti
-
Valigetta per il trucco professionale
-
Valigetta per il trucco professionale
-
Valigetta per il trucco professionale
-
Valigetta rigida per il trucco
-
Valigetta rigida per make-up Vanity
-
Vanity per il trucco
La valigetta per il trucco, professionale, compatta e trasportabile
Siete alla ricerca di una custodia per il vostro make-up perfetto? E non sapete da dove cominciare? Beh, state tranquille, trovare un articolo professionale per le vostre esigenze non è poi così difficile. Ecco alcuni ottimi consigli per aiutarvi a iniziare e a scegliere la custodia che vi mancava.
Come si sceglie la nuova valigetta per cosmetici?
La prima cosa da fare è assicurarsi che l’astuccio che vi interessa e che potrà esservi utile ogni giorno, come un vero e proprio strumento di bellezza e che sarete a vostro agio nell’usarlo. In caso contrario, pensate a una diversa dimensione , design, colore o caratteristiche. Se cercate un articolo professionale, cercatene uno realizzato con materiali di alta qualità come il legno e l’acrilico che sono molto resistenti. È necessario ricordare che non tutti gli astucci per il trucco sono creati allo stesso modo. È necessario prestare attenzione agli oggetti contenuti all’interno. Questi oggetti possono essere monouso, cioè svolgere un unico compito come portascara , spazzole per capelli, contenitori per la cipria, oppure multifunzionali.
Perché utilizzare un porta trucchi professionale?
Ci sono molte ragioni per cui tutte le donne dovrebbero investire in un astuccio per il trucco funzionale e di qualità. Se viaggiate molto per piacere o per lavoro, o semplicemente avete bisogno di mantenere il vostro bagno o la vostra postazione trucco pulita e organizzata, un astuccio per il trucco può aiutarvi a proteggere il vostro make-up e altri prodotti essenziali per la cura del viso.
1. Qualità professionale a casa
I cofanetti per il trucco tendono ad essere più protettivi e più grandi di una borsa per il trucco. Si tratta quindi di un’ottima opzione se avete più trucchi della media delle donne o se volete essere sicure di avere uno strato di protezione rigido e non solo di tessuto. Molti makeup artist utilizzano le nostre custodie per cosmetici di alta qualità, che sono anche estremamente popolari tra le modelle. Per i truccatori professionisti, queste attrezzature professionali per il trucco possono fare un’enorme differenza in quanto hanno molti usi. Effettivamente, è possibile avere un unico livello, due livelli, livelli retrattili, una maniglia a sacchetto per poterla trasportare facilmente da una stanza all’altra, da uno studio all’altro o una maniglia. Le valigie sono spaziose e resistenti e offrono al truccatore professionista un ampio spazio per tutti gli accessori e gli strumenti di trucco più importanti. E tutto questo non è più riservato solo ai make-up artist o a chi lavora nel mondo della bellezza. Ma a chiunque abbia la passione per i prodotti di bellezza, a chi ha molti utensili, pennelli e creme. I collezionisti e gli amanti dei cosmetici ne saranno entusiasti. potrà facilmente trasportare il proprio beauty blender nella propria valigia trolley di classe.
2. L’amico numero 1 dei viaggiatori
Se viaggiate regolarmente con i vostri trucchi o avete bisogno di conservarli in modo pianificato, le scatole portaoggetti sono l’opzione migliore per voi. Queste piccole scatole sono perfette per i professionisti e le amanti della bellezza che viaggiano spesso per lavoro o per piacere. La vita di un makeup artist o di un truccatore è solitamente basata sul luogo di lavoro, quindi viaggiare molto e portare con sé un kit di grandi dimensioni per utilizzare solo determinati articoli è un problema comune a tutti. Chiunque abbia lavorato a lungo nel settore del trucco specializzato sa già che è ovvio che avere la migliore valigetta per il trucco, i migliori pennelli, rossetti… è molto importante. Una valigetta per il trucco perfettamente progettata e ben organizzata può far risparmiare un’enorme quantità di spazio e di tempo di trasporto.
3. Stile e robustezza
Si tratta di valigette per il trucco eleganti, apprezzate da tutte le donne. Alcune hanno un look industriale che è abbastanza trendy al momento, altre minimaliste e semplici, e infine quelle pratiche e super trasportabili. Ecco solo alcune delle caratteristiche presenti nelle nostre custodie: Tasche elastiche Elastici morbidi per contenere flaconi e pennelli Divisori rimovibili Tutto il resto. Le scatole per il trucco sono progettate con diversi compartimenti e spazio per conservare separatamente i pennelli per il trucco. Alcuni conservano anche uno specchio per le mani nella scatola. Se come molte di noi possedete molti pennelli, preferite sempre le borse con porta pennelli in modo da poterli trovare facilmente. Diventa pratico riporre i pennelli senza romperli e conservarli separatamente vi dà la libertà di cercare i pennelli giusti in un attimo. Questo significa che non dovrete perdere tempo a rovistare nella vostra trousse per trovare il pennello che vi serve per completare la vostra routine mattutina o per lavorare più facilmente.
4. Rimanere semplicemente organizzati
Se tendete a rovistare continuamente in tutte le vostre borse e borsette per il trucco, alla ricerca di una matita per gli occhi, avete bisogno di qualcosa di molto organizzato. Alcune delle nostre custodie per il trucco sono state progettate appositamente per coloro che passano ore a cercare un piccolo oggetto per il trucco nel loro kit troppo carico di cosmetici. Questi astucci si trasformano in una custodia da viaggio che contiene tutti gli articoli per il trucco. Una volta arrivati a destinazione, si schiude facilmente e si possono trovare tutti gli articoli in un colpo solo. Su alcuni di essi è presente anche una tasca con cerniera per riporli in modo sicuro e una cintura elastica per riporre gli smalti e le creme per il trucco o altri oggetti a forma di tubetto. La borsa può essere lavata a casa con un fazzoletto di carta e acqua leggermente saponata in caso di fuoriuscita. Per completare la vostra collezione ed essere sempre organizzati, trovate tutte le nostre buste e le piccole borse qui.