Filtri Disponibili

-

Tutte le collezioni
Arpimala™ Borsa per il trucco da donna

Pochette Trucco & Borsa per il trucco

Filtro

La trousse, più che un accessorio, un’amica sempre con noi!

È arrivato il momento per noi donne, che siamo sempre in movimento tra il posto di lavoro e casa, nei bagni di un centro commerciale, a casa del fidanzato o di un’amica, di una borsa super trasportabile e discreta che ci permetta di rifarci il trucco in qualsiasi momento della giornata. È probabilmente la compagna ideale. La make-up bag è il must-have di ogni donna, dalla più giovane, quando si inizia a truccarsi, alla donna con una grande esperienza di fondotinta e altri trucchi che ci rendono belle! È un acquisto molto intelligente e un grande regalo che vi prepara per un immediato viaggio. Esistono inoltre molti tipi diversi di borsette da toilette, a seconda del loro scopo e del loro utilizzo. Alcune borse sono progettate per un uso particolare, ad esempio per i viaggi, i weekend al mare, il personale d’ufficio, ecc.

Perché le borse per il trucco sono così essenziali?

Non preoccupatevi più di dimenticare o perdere i vostri strumenti per il trucco e partite per un viaggio o per l’ufficio in tutta tranquillità con i nostri kit per il trucco. Ci siamo passati tutti, apriamo la nostra borsa, cerchiamo le chiavi di casa e improvvisamente ci accorgiamo che il flacone del nostro profumo o dello smalto per unghie si è rotto e ha sporcato tutto l’interno della nostra borsetta di pelle! Basta con questo tipo di esperienza, le nostre borse per il trucco sono resistenti alle perdite, così non dovrete rifare la vostra carta di transito più e più volte.

1. Una borsa per tutti gli elementi essenziali

La borsa per cosmetici è un articolo essenziale che consente di conservare in modo sicuro i prodotti cosmetici e gli accessori come il trucco, il pennello o il pettine, il rossetto, lo specchio compatto e altri oggetti destinati ai ritocchi di bellezza. Per acquistare vari tipi di borse per cosmetici dal design unico, il negozio Gamma Maquillage è lì per voi! Alcuni dei nostri piccoli kit hanno la parte anteriore trasparente, per evitare di guardarsi intorno. E ce n’è uno per ogni parte del kit. Ci sono portapennelli? Si. Porta fondotinta? Certo. E molto altro ancora! Ecco solo alcuni degli elementi che rendono i nostri kit di stoccaggio un must-have quando si tratta di viaggiare con il make-up, la cura della pelle e le toilette: Separatori personalizzabili e rimovibili per separare la vostra collezione ed evitare che scivoli e si confonda; Un guscio interno rigido per proteggere il tutto; Uno scomparto dedicato per pennelli, spazzole .

2. Realizzato da donne per le donne

Avere un astuccio per il trucco fa una grande differenza per la vostra borsa cosmetica. I sacchetti sono un luogo ideale per conservare il trucco, l’ombretto, il blush, i rossetti e altri prodotti per quel tocco finale tanto importante. Ma i kit non sono solo prodotti pratici, possono essere anche eleganti e trendy. Ci assicuriamo di aggiungere costantemente nuovi stili di kit per soddisfare le vostre aspettative e le vostre esigenze in modo che possiate trovare il kit che può essere trasportato nella vostra tote bag, borsetta, valigia e, naturalmente, borsa da viaggio in design sempre elaborati e unici.

Come scegliere la borsa per il trucco?

Scegliere una borsa è facile. Prima di tutto, dovete sapere cosa volete che contenga la vostra borsa. Se non siete sicure, scegliete una borsa che contenga la più ampia gamma possibile di prodotti. Se avete un budget limitato, cercate kit che possano contenere solo pochi prodotti o accessori raffinati, come un lip liner.

1. Quale colore scegliere?

Un altro elemento importante nella scelta della pochette è il colore. I colori della pochette possono essere abbinati ai colori dei vostri prodotti cosmetici. Se avete un trucco di tonalità neutra, può essere una buona idea scegliere un colore che contrasti la tonalità. Si deve scegliere il colore con cui si vuole abbinare la pochette. Se avete balsami per le labbra di un colore molto acceso, potreste dover scegliere un colore che contrasti bene con la tonalità rosa del vostro rossetto, ad esempio. Potrebbe anche essere necessario scegliere un colore che si abbini al colore dei capelli. Ma la cosa più importante è seguire i propri desideri e il proprio cuore.

2. Che dimensioni deve avere la borsa per il trucco?

Un altro buon modo per scegliere un astuccio è la dimensione. Se avete esigenze di make-up molto specifiche e avete solo una certa quantità di trucco da trasportare, vorrete acquistare un astuccio grande. Se invece avete bisogno di un astuccio piccolo per il rossetto e un numero limitato di altri prodotti, dovreste cercare un astuccio piccolo o medio. Nella scelta dell’astuccio giusto, assicuratevi di considerare la quantità di trucco che dovrete portare con voi. Gli astucci troppo grandi possono essere ingombranti e rendere difficile il trasporto del trucco quando non lo si indossa.

3. Come si cura la borsa dei cosmetici?

Scegliere il kit giusto è un compito semplice che richiede solo pochi minuti. La decisione vi darà la libertà di portare il vostro make-up ovunque con voi. Per mantenere la borsa funzionale e elegante, è necessario mantenerla e pulirla regolarmente. Se non si pulisce spesso la borsa, può lasciare segni e residui nella borsetta o nella valigia. Ricordatevi di arieggiare il vostro kit di tanto in tanto per eliminare gli odori di smalto, profumi, lozioni … Contenitore per il trucco offre anche organizer per il trucco in legno , acrilico o plastica, in modo che possiate tenere in ordine la vostra casa allo stesso modo della vostra borsa da viaggio e della vostra borsetta.