
Porta Trucchi Bagno & Contenitore per il trucco del bagno
Visualizzazione di 12 risultati
-
Borsa per il trucco – 3 scomparti
-
Cassetto per il trucco
-
Contenitore per il trucco girevole a 360°
-
Deposito di cosmetici per il bagno
-
Organizzatore da parete per il bagno
-
Organizzatore di cosmetici rotante a 360°
-
Organizzatore per il trucco in plastica
-
Organizzatore per il trucco in plastica
-
Organizzatore rotante per il trucco
-
Porta trucchi rotante in plastica
-
Porta trucchi trasparente
-
Scatola grande per il trucco
Il bagno deve diventare uno spazio in cui si desidera trascorrere il tempo. Rendete il vostro bagno una stanza molto piacevole e calda in cui vi sentite bene. Se volete truccarvi, pettinarvi, amerete il vostro bagno. Potete anche creare i vostri mobili da bagno:
Scaffale con un vecchio cassetto
Per farlo, avete bisogno di carta del colore o del motivo che desiderate. Per creare dei vasi su cui appoggiare pennelli, matite per il trucco, dovete ritagliare la carta che avete scelto e una o più scatole che avete pulito. Incollateli sulle diverse scatole e posizionateli sul vostro scaffale. Potete utilizzare un portabottiglie per fungere da asciugamano. Potete realizzare un contenitore a più livelli con un candeliere e dei piatti. Per farlo, prendete i piatti che non usate più, praticate un piccolo foro al centro del piatto e poi inserite la base di un candeliere che non usate più nel foro che avete fatto. Poi fate la stessa cosa con un altro piatto, ottenendo così due ripiani, ma potete farne di più se avete un’enorme quantità di accessori da conservare.
Quando scegliete un lavello, perché non sceglierne uno con cassetti?
Un lavabo con cassetti vi darà più spazio nel vostro bagno. In questo modo, potrete riporre una buona parte degli accessori per il trucco (il blush , i pennelli , i bastoncini , gli smalti ). Ci sono anche cassetti con scomparti, il che è molto più pratico, perché significa che non dovrete cercare quello che vi serve, dato che avrete riposto ogni accessorio nello scomparto più adatto. Per risparmiare spazio è possibile aggiungere dei ripiani all’interno delle ante, per appendere l’asciugamano o addirittura l’accappatoio. I vasi di vetro servono per riporre cotton fioc, dischetti di cotone e struccanti. Potete trasformare i cestini di vimini in eleganti contenitori. Usate i manici di una scala come ripiani.
Utilizzate una striscia magnetica per riporre fermagli e pinze.
Sfruttate lo spazio intorno al bagno per riporre i vostri prodotti. Quando si tratta di sfruttare al meglio lo spazio del bagno, c’è un elemento che spesso viene trascurato. Mi riferisco allo stoccaggio degli asciugamani. Idee pratiche per la doccia Appendere i prodotti da bagno. Appendete un secondo utile binario doccia all’interno del bagno, a cui appendere i vostri prodotti, con piccole clip attaccate agli anelli. Una mensola con ventose da posizionare in un angolo della doccia. Così possiamo fornirne diversi in momenti diversi per grandi e piccini. Non perdete più i vostri piccoli accessori Installate una striscia magnetica per le mollette. È possibile riporre tutti gli accessori in piccoli cestini di diversi colori e dimensioni, per riporre dentifricio, spazzola e vari prodotti di bellezza. Esistono anche cestini sospesi per riporre gli asciugamani. Gli asciugamani possono occupare molto spazio. Soprattutto se ne avete diversi. E forse molti di voi non sanno come inserirli nell’arredamento della stanza. Ma non preoccupatevi, ci sono alcuni modi semplici e incredibilmente eleganti per riporre gli asciugamani con stile. Queste idee per riporre gli asciugamani vanno dal semplice al complesso. Se vivete in un appartamento o in una casa piccola, amerete questi contenitori. Torre individuali, graziosi cestini, vecchi cassetti: questi sono solo alcuni dei modi in cui potete riporre i vostri asciugamani liberando spazio. Utilizzate lo spazio sopra la porta del bagno per riporre gli asciugamani. Pensate di utilizzare lo spazio intorno alla toilette. Un piccolo mobile su misura si adatterà perfettamente. Inoltre, se siete dei bravi artigiani, potete anche sistemare le mensole sopra la toilette per mettere i rotoli di carta igienica. Saranno perfettamente in ordine grazie all’uso di un portaposate, rimarranno all’uso di un solo utensile, saranno a prova di polvere. Potete anche appendere gli spazzolini alla parete utilizzando dei tasselli metallici.
La mensola all’interno dell’armadio
Cosa c’è di più ingombrante di un asciugacapelli, soprattutto se accompagnato da piastra e spazzole. Questa mensola all’interno del mobile del bagno è la solitudine ideale. Avete la possibilità di organizzare la vostra toeletta con ripiani, sportello, asciugacapelli, specchio.
Alcuni consigli per riporre il trucco.
Potete fissare delle piccole mensole in una bella cornice di legno. Dirottate la giostra della cucina. Potete usarla per riporre i vostri prodotti di bellezza o anche quelli per la doccia. Un mobile con diversi contenitori per la biancheria. Se aspettate molto tempo tra due lavatrici, o se avete una famiglia numerosa, questa disposizione dovrebbe facilitarvi la vita. Nascondete i bidoni del bucato in un mobile che avete comprato o realizzato, potete usare un lettino che non usate più perché vostro figlio è cresciuto tanto per creare uno stendino da fissare alla parete.
Il bagno: un notevole risparmio di spazio
Un bel bagno va bene, un bel bagno ordinato è meglio. Ma non è facile riporre asciugamani e rotoli di carta igienica in modo intelligente. E quando si ha poco spazio, non se ne parla. Ma risparmiare spazio è più facile di quanto si pensi. Sopra la porta, sotto il lavandino, sotto la doccia. Date un’occhiata a tutti questi piccoli spazi sprecati e vedrete che il vostro bagno è pieno di contenitori intelligenti.