Filtri Disponibili

-

Tutte le collezioni
Archiviazione trasparente

Organizer Trucco & Organizzatore di make-up

Filtro

Organizzatore per il trucco: diventa professionale

Che ne abbiate solo una manciata o centinaia, i prodotti per il trucco hanno il potere di rendere la vostra routine mattutina improvvisamente caotica. Se questa situazione vi è familiare e siete stanche di perdere continuamente i vostri prodotti di bellezza preferiti, potrebbe essere il momento di organizzarsi e riprendere il controllo della vostra cabina trucco. Vi proponiamo il miglior catalogo di organizzatori per il trucco per aiutarvi a fare ordine nella vostra vita. Diamo un’occhiata a quello che fa per voi.

Come scegliere il migliore organizzatore di trucchi per voi?

Siamo grandi fan della bellezza. E di tutto ciò che ne consegue: labbra rosse, guance luminose, sopracciglia perfette, frange ricce, occhi alati, tempie formose, ciglia su ciglia. Sembra che anche voi la pensiate così. Se siete come noi e avete una collezione di trucchi che non ha nulla da invidiare a nessun’altra, un contenitore dove ogni cosa è al suo posto può essere la risposta alla vostra vanità. Regalatevi un organizer all’altezza della vostra passione.

1. Qual è la dimensione ottimale?

Prima di tutto, considerate le dimensioni della vostra collezione di trucco. È poco numerosa o può mettere in difficoltà un professionista del trucco? Se i vostri prodotti non sono numerosi al momento, ma avete intenzione di ampliare la vostra collezione nel prossimo futuro, è più saggio acquistare subito una grande scatola di cosmetici. È consigliabile acquistare subito un organizzatore più grande, in modo da avere ancora spazio per tutti i trucchi in seguito, senza dover acquistare un altro organizzatore. Meglio prevenire che curare, no? Un’altra opzione è quella di scegliere un beauty box per il trucco che si può aggiungere. Gli organizer per il trucco in acrilico, nello stile dei cassetti, sono perfetti perché possono essere impilati.

2. Il design del contenitore

Pensate se preferite che il vostro organizzatore di trucchi abbia scomparti aperti piuttosto che un organizzatore di trucchi con cassetti, per garantire che gli oggetti siano sempre al sicuro e in ordine. Entrambi i tipi di design hanno i loro rispettivi vantaggi, nessuno dei due si oppone all’altro. È solo una questione di preferenze personali. Per fortuna abbiamo un catalogo enorme!

3. Durata e cura

Controllate sempre la durata dell’organizzatore per il trucco. Controllate se è durevole a lungo, il legno e la plastica resistono bene al passare degli anni. Quanto è facile pulire l’organizzatore, se tutti i prodotti di make-up entrano nella scatola, ecc.

4. Materiale di design

State cercando l’intramontabile organizzatore per il trucco in acrilico o l’organizzatore per il trucco in legno? Ci sono molte opzioni per gli organizer per il trucco in acrilico. Esistono infatti opzioni in acrilico specificamente progettate per i porta rossetti e i porta smalto . L’altro vantaggio dell’organizzatore in acrilico è che è trasparente, il che rende facile vedere gli oggetti contenuti nella scatola. D’altra parte, un organizer per il trucco in legno è senza tempo, il suo design è classico e il suo tatto rustico si adatta a qualsiasi arredamento. Per questo, potete seguire le vostre preferenze.

5. Il prezzo

L’aspetto che ognuno di noi considera più rapidamente quando acquista un porta trucchi è quanto si è disposti a spendere per un organizzatore di trucchi? Esistono diverse opzioni per scegliere un organizzatore di trucchi che si adatti alla vostra fascia di prezzo. È con l’obiettivo di convincere tutte le donne che offriamo diverse gamme di prodotti e prezzi.