
Porta Smalti & Stoccaggio della vernice
Visualizzazione di 5 risultati
-
Borsa per la conservazione della vernice
-
Conservazione dello smalto per unghie
-
Contenitore da parete per smalto per unghie
-
Custodia per smalto per unghie
-
Custodia per smalto per unghie
Conservazione dello smalto per unghie: DIVENTA PROFESSIONISTA
Sei appassionata di manicure pedicure ? Allora questa raccolta di prodotti vi interesserà. Si tratta infatti di aiutarvi a scegliere la custodia per smalto che fa al caso vostro. Chi dice pedicure manicure, dice collezione di smalti, perché dovete trovare un colore di smalto che si abbini bene ai vostri vestiti e ad altri. Collezionando tanti smalti, si rischia di esaurire rapidamente lo spazio a disposizione e di non sapere più dove metterli. Acquistando un magazzino, invece, potrete disporre gli smalti in modo corretto e non dovrete più cercare come delle pazze il colore che desiderate ogni volta.
Le diverse forme di contenitori per smalti
Sul mercato, sarete portate a scegliere tra diverse forme di contenitori per smalti. Le collezioni chic sono pensate per ogni forma. Quindi, tra queste forme diverse, ci sono i contenitori a forma di :
Cartella
Per questo vengono utilizzati diversi materiali. Nella collezione di contenitori per smalti a forma di mallette , abbiamo custodie in vetro trasparente o in plastica. Ovviamente, ognuno di questi materiali utilizzati ha i suoi vantaggi.
Coffret
Così come esistono coffret che servono a conservare i vostri gioielli , avete anche la possibilità di trovare coffret che serviranno a conservare i vostri vari smalti. Come la forma precedente, queste scatole sono realizzate in diversi materiali e in diversi design. A seconda dei vostri gusti, ne sceglierete una.
Scaffale ed espositore
Se avete un salone di parrucchieri e fate la manicure pedicure o se siete estetiste , questa forma di conservazione degli smalti è la più adatta. Infatti, metterà in bella mostra i diversi smalti in vostro possesso e attirerà i clienti. Questa forma di conservazione è anche un accessorio molto attraente per decorare una stanza. Anche se non siete estetiste o parrucchiere, ma siete appassionate di smalti, potete comunque optare per questo tipo di contenitore. Vi permetterà di mettere in bella mostra la vostra collezione.
Borsa Vanity
Se non volete optare per le altre forme di conservazione e complicarvi la vita, potete semplicemente scegliere di riporre i vostri smalti in una borsa per il trucco . Le dimensioni della borsa dipendono ovviamente dal numero di smalti che avete. Il vantaggio di questa forma di conservazione degli smalti è che non avrete problemi a trasportare o spostare gli smalti. </Quando si parte per un viaggio, ad esempio, si può prendere la borsa e riporla in valigia. Non avrete più l'imbarazzo della scelta su quali colori portare o meno con voi.
Quanto costa la custodia dello smalto?
Navigando nei vari negozi online, avrete una moltitudine di scelte tra le forme di conservazione degli smalti. Così come sono diverse le forme di conservazione, lo sono anche i prezzi degli accessori per la conservazione dello smalto. I prezzi variano da un sito all’altro e da una forma all’altra. Ma con 50 euro si può già sperare di avere un bel contenitore per smalto. Alcuni costano oltre 100 euro. Tutto dipende dai materiali, dalla forma, dal produttore e da molti altri aspetti. Tenete presente, tuttavia, che è possibile trovare contenitori per smalti a meno di 5 euro. Ce n’è per tutte le tasche e per ogni tipo di esigenza.
Dove acquistare i contenitori per smalti?
Come avrete capito leggendo questo articolo fin dall’inizio, potete acquistare i vostri contenitori per smalti da diversi negozi online. Ma vi suggeriamo in particolare di dare un’occhiata al nostro negozio Makeup Storage. Troverete dei contenitori per smalti per unghie molto belli a prezzi che vi piaceranno. Questo negozio online effettua anche consegne a domicilio, ovunque vi troviate, rendendo le cose molto più semplici. Per chi ama il fai-da-te, tuttavia, è possibile creare il proprio porta smalto. In questo modo potrete personalizzarlo in base alle vostre esigenze. La scelta sta a voi.
Alcuni vantaggi del deposito smalti
Avere un deposito smalti vi permette di avere a disposizione tutti i vostri smalti. Questo vi permette di averli tutti a portata di mano. Ora potete mettere ordine nella vostra collezione di smalti. Avete la possibilità di sapere quale tipo di smalto avete e quale no. In questo modo eviterete di acquistare più volte lo stesso tipo di smalto. Inoltre, un porta smalti può essere utilizzato come oggetto decorativo. Si tratta quindi di un accessorio a doppio uso.
Come scegliere il contenitore per smalti
Per scegliere il vostro contenitore per smalti, dovete tenere conto della quantità di smalto che avete. In quanto appassionate, non potete fare a meno di acquistarli. Quindi, più ne avete, più grande sarà il magazzino di cui avrete bisogno. Poi bisogna decidere il tipo di magazzino che si desidera. Volete un semplice contenitore per la vernice o qualcosa che serva anche come accessorio decorativo? Rispondere a questa domanda vi aiuterà a scegliere la forma. Ma non siete ancora fuori pericolo. Dovrete anche considerare il design del contenitore. Il materiale utilizzato, il colore e molti altri elementi devono essere presi in considerazione. Infine, il prezzo è il criterio che vi aiuterà a finalizzare la vostra scelta. Per aiutarvi, potete utilizzare i siti web di confronto prezzi. In questo modo, potrete trovare rapidamente e facilmente il magazzino per smalti che vi piace e che potete permettervi con il budget a vostra disposizione.